Michael Schumacher fotografato nella sua villa di Ginevra: immagini in vendita per un milione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2020 14:52 | Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2020 14:52
Michael Schumacher fotografato nella sua villa di Ginevra: immagini in vendita per un milione

Michael Schumacher ai tempi della Ferrari (foto ANSA)

LONDRA – Indiscrezioni su Michael Schumacher arrivano dall’Inghilterra. Secondo quanto riporta il Mirror, il sette volte campione del mondo di F1 sarebbe stato fotografato da uno sconosciuto nella sua villa di Ginevra, dove è in riabilitazione dopo l’incidente del dicembre 2013. Sconosciuto che avrebbe poi messo in vendita le immagini per un milione di sterline. Secondo quanto riporta il tabloid britannico, la famiglia ha provveduto ad avvertire le forze dell’ordine su quanto accaduto. La vicenda risalirebbe allo scorso anno. 

Da quando è stato vittima del grave incidente sugli sci a Meribel, Schumacher è sparito dalla scena pubblica, dietro al muro di privacy eretto dalla sua famiglia. In una recente lettera ai sostenitori del fan club di Kerpen in Germania, la moglie Corinna ha invitato i tifosi a credere nella ripresa di suo marito: “Le grandi cose iniziano con piccoli passi. Molte piccole particelle possono formare un enorme mosaico. Insieme siete più forti ed è esattamente così che le forze combinate del movimento KeepFighting rendono più facile incoraggiare gli altri”.

Recentemente Sebastian Vettel ha detto a proposito di Schumacher: “Chiunque venga dopo Schumi deve mettersi in fila e sapere di essere indietro. Penso che le prestazioni di Michael siano state e siano ancora uniche. E’ stato lui a segnare la svolta per la Formula 1 ed il motorsport in Germania. Tutti quelli che vengono dopo di lui si uniscono al gruppone che è alle sue spalle. Lo vedo chiaramente”. (fonte MIRROR).