MotoGP Argentina, dove vedere il Gp in streaming e diretta tv

di Redazione blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2018 - 20:42 OLTRE 6 MESI FA
motogp argentina 2018

MotoGP Argentina, secondo appuntamento del Mondiale

ROMA – La MotoGP torna in pista dopo la pausa pasquale.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Lady

Il secondo appuntamento con il mondiale è in Argentina, dove ad attendere i piloti sarà il circuito di Termas de Rìo Hondo. Circuito amato da alcuni piloti in particolare come Valentino Rossi che ha vinto nel 2015 festeggiando sul podio con tanto di maglietta di Maradona, ma anche Marc Marquez che ha conquistato il primo gradino del podio nel 2014 e 2016, senza dimenticare la vittoria di Maverick Vinales nel 2017.

Ma nella classe regina i giochi cambiano di molto, e oltre a Rossi, Marquez e Zarco, tra i favoriti in Argentina non dobbiamo dimenticare neppure Andrea Dovizioso reduce dalla prima vittoria di stagione in Qatar che quest’anno ha giurato di voler conquistare il titolo ad ogni costo.

Il Gp d’Argentina partirà alle ore 15:00 (argentine), ovvero quando in Italia saranno le 20. Questo, per non interferire con la Formula uno impegnata in Bahrain e che correrà nel tardo pomeriggio. La gara sarà visibili sia su Sky Sport (live anche su Sky Sport 2 e Sky Sport Mix) che in chiaro su TV8. Possibilità di vedere il live-streaming su SkyGo.