MotoGP Gp Aragon streaming, dove vederlo in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2017 - 18:54 OLTRE 6 MESI FA
MotoGP Gp Aragon streaming, dove vederlo in diretta

MotoGP Gp Aragon streaming, dove vederlo in diretta

Impresa di Valentino Rossi che nelle qualifiche del Mondiale della MotoGp nel Gp Aragon di domani, 24 settembre, ha fatto segnare il 3/o tempo nonostante la frattura di tibia e perone. In pole position partirà Maverick Vinales (Yamaha). Con lui in prima fila Jorge Lorenzo (Ducati) e appunto il Dottore. Quinto tempo per Marc Marquez (Honda) caduto a due minuti dal termine delle prove quando aveva il miglior crono. Settimo tempo per la Ducati di Andrea Dovizioso.

Vinales ha fatto segnare il tempo di 1’47″635 precedendo Lorenzo di 100 millesimi e Rossi di 180 millesimi. Quarto crono e seconda fila per il britannico Cal Crutchlow (LCR Honda), staccato da Vinales di 195 millesimi. Dopo Marquez, che accusa un ritardo di 328 millesimi, c’è l’altra Honda di Dani Pedrosa a 472 millesimi. Dovizioso è a 502 millesimi da Vinales. Decimo tempo per Andrea Iannone (Suzuki), 16/o per Danilo Petrucci (Octo Pramac).

DOVE VEDERE IL GP ARAGON IN DIRETTA TV O STREAMING – Il semaforo verde per la gara si accende alle 14 in diretta esclusiva su Sky. In chiaro sarà trasmessa, sempre in differita, alle 17. Sulla Tv di Murdoch non mancheranno le repliche per chi non potrà seguire la corsa in diretta, disponibili alle 17.15 e alle 20.45 sul canale 208; alle 18.15 su Sky Sport Mix HD).

Anche chi non potrà stare davanti al piccolo schermo durante la messa in onda del Gran Premio potrà seguirlo. Per gli abbonati alla Tv di Murdoch è infatti disponibile Sky Go, il servizio che consente di vedere in mobilità i contenuti a cui si è aderito. L’accesso è gratuito su PC, smartphone e tablet.

In alternativa, chi apprezza i servizi proposti dalla Tv di Murdoch ma non vuole sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento può usufruire di Now Tv, la TV via Internet di Sky. È possibile selezionare il singolo contenuto a 4,99 euro.