MotoGp Misano, ecco dove vedere il gran premio in tv o in streaming

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2019 17:03 | Ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2019 17:03
MotoGp Misano streaming tv dove vedere gran premio San Marino

MotoGp, Valentino Rossi nella foto Ansa

MISANO – Tredicesimo appuntamento della stagione per la MotoGP, che arriva a Misano per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472). Il gran premio di MotoGp verrà trasmesso anche in diretta streaming su SkyGo, app che permette agli abbonati alla piattaforma satellitare di vedere l’evento su pc, cellulari e tablet. 

Sarà una settimana di specialiappuntamenti live, dirette dal paddock, interviste e tanto altro per vivere tutta l’atmosfera di uno dei GP più amati e attesi della stagione. Da non perdere, a rotazione sul canale 208, gli speciali “Bianco o nero – Andrea Dovizioso” (lunga intervista di Antonio Boselli al pilota Ducati tra carriera e vita privata, giovedì alle 19) e “GP Factor Arbolino vs Antonelli” (con i due piloti che si sfidano nelle varie prove di talento proposte da Vera Spadini e Sandro Donato Grosso, giovedì alle 19.15).    

Domenica 15 settembre la giornata di gare si apre alle 11 con la Moto3, poi la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14 (con la possibilità di rivedere la top class sia alle 17.15 che alle 23.15). Sul Circuito dedicato a Marco Simoncelli anche il terzo appuntamento con la MotoE: venerdì alle 16 la E–Pole, sabato alle 16.10 la Race 1 e domenica alle 10 la Race 2.  

 

“MISANO DAY” E INTERVISTA LIVE A VALENTINO ROSSI – Dalle 16 su Sky Sport MotoGP, in programma una diretta fiume dal circuito di Misano per celebrare il secondo GP di casa della stagione. Nello studio mobile a bordo pista e nelle varie zone del paddock, tanti ospiti si alterneranno in diretta per tutti i commenti sul weekend di gara. L’appuntamento clou sarà l’intervista live di Guido Meda a Valentino Rossi, in onda alle 18.   

Tra gli altri, interverranno anche Danilo Petrucci, Franco Morbidelli, Paolo Simoncelli, Gigi Dall’Igna e Maio Meregalli, intervistati da Sandro Donato Grosso nel corso della settimana nel suo “road to Misano”.     

 

RUBRICHE E APPUNTAMENTI SPECIALI – Domenica, nel pre gara della MotoGP, l’emozione di girare sulla pista di Misano raccontata da Guido Meda e Mauro Sanchini, che ci illustrano i punti cruciali del circuito di Brno con il Guido&Sankiogiro. Tornano: Grid, il racconto della mezz’ora di pre gara dalla postazione di commento e dalla griglia di partenza; Zona Rossa, il post gara con le prime analisi e le interviste a caldo; Ultimo Giro, con la possibilità di inviare da casa le domande via Twitter (@SkySportMotoGP) al team di Sky Sport MotoGP.

Sempre domenica, alle 19, in onda Race Anatomy, con Cristiana Buonamano e i suoi ospiti (Paolo Lorenzi, Paolo Beltramo e Luca Salvadori) per analizzare fatti e protagonisti di giornata e Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto (fonte Sky Sport).