MotoGP Valencia, come vedere in diretta e streaming ultimo GP

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2017 - 14:24 OLTRE 6 MESI FA
motogp-valencia

MotoGP, il Gp di Valencia

Il gran premio di MotoGp a Valencia sarà trasmesso in diretta su Sky sul canale Sky Sport MotoGp Hd (canale 208 del decoder) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Semaforo verde sul circuito di Valencia domenica 12 novembre, alle 14:00. La corsa è visibile anche in diretta streaming per gli abbonati Sky su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

Ancora in palio il titolo di campione del mondo, anche se tra Marc Marquez e l’italiano Andrea Dovizioso ci sono ben 21 punti. Ovvero, lo spagnolo della Honda deve fare un disastro per perdere il mondiale e contemporaneamente il pilota Ducati deve vincere per sperare. A Marc Marquez basta il 12° posto per diventare il campione MotoGP 2017, anche in caso di vittoria di Dovizioso.

Andrea Dovizioso campione del mondo se…

Vince il GP di Valencia e Marc Marquez fa dodicesimo. In questo caso i due arriverebbero a pari punti ma l’italiano festeggerebbe in virtù di un maggior numero di gare vinte (7 contro 6). Vince il GP di Valencia e Marc Marquez fa tredicesimoo o peggio.

Mentre, come detto, per Marquez basterà un dodicesimo posto per essere campione del Mondo.

Classifica piloti MotoGP 2017

1) Marquez 282
2) Dovizioso 261
3) Vinales 226
4) Rossi 197
5) Pedrosa 185