Nicky Hayden, al Mugello saranno esposte tutte le moto della sua carriera

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2017 - 14:25 OLTRE 6 MESI FA
Nicky Hayden (foto Ansa)

Nicky Hayden (foto Ansa)

ROMA – In occasione della prossima gara del Mugello saranno esposte tutte le moto usate in MotoGp e SuperBike da Nicky Hayden. Honda, Ducati e Aspar porteranno le moto usate dall’americano tutta la sua carriera per essere mostrate sul tracciato; oltre ad esse ci saranno anche le due Honda utilizzate dall’americano in Superbike nel corso delle ultime due stagioni.

“Difficile trovare le parole quando senti solo un grande vuoto. Ciao Nicky” ha scritto Valentino Rossi sul suo profilo Instagram, postando una foto nella quale lui e Hayden erano insieme al Ranch di Tavullia.

Valentino Rossi e Nicky Hayden avevano un rapporto speciale: sono stati più volte compagni di squadra ma anche rivali. Hanno corso insieme, alla Honda nel 2003. Poi nel 2006 Hayden, ancora alla Honda, vinse il titolo iridato all’ultima gara proprio dopo una lunga battaglia con Rossi, passato in Yamaha. In seguito, i due furono insieme alla Ducati nel 2011 e nel 2012, gli anni cui il Dottore corse per la casa di Borgo Panigale prima di tornare in Yamaha.