Schumacher, la famiglia smentisce: “Nessun trasferimento a Maiorca”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 agosto 2018 18:17 | Ultimo aggiornamento: 16 agosto 2018 18:17
Schumacher, la famiglia smentisce: "Nessun trasferimento a Maiorca" (foto Ansa)

Schumacher, la famiglia smentisce: “Nessun trasferimento a Maiorca” (foto Ansa)

ROMA – Smentito il trasferimento di Michael Schumacher dalla sua casa in Svizzera a Maiorca. Lo ha chiarito la portavoce della famiglia, smentendo l’indiscrezione del giornale svizzero ‘L’Illustré’.

“La famiglia Schumacher [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] non prevede di trasferirsi a Maiorca”, ha detto la portavoce della famiglia, Sabine Kehm, alla Afp.

Il giornale ‘L’Illustré’ aveva riportato le parole del sindaco di Andratx, Katia Rouarch: “Posso confermare che l’ex pilota della Ferrari verrà a stabilirsi nella nostra città”. Sembra invece che la vasta proprietà che Corinna Schumacher ha acquistato dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez, per circa 30 milioni di euro – una villa di 3000 mq con giardino, oltre a uno spazio per l’atterraggio di un elicottero e ampia inaccessibilità agli sguardi indiscreti -, sarà utilizzata solo come residenza delle vacanze per lei e i due figli della coppia.
l riguardo, le autorità della cittadina di Andratx, a Maiorca, hanno rilasciato una dichiarazione per chiarire la situazione, specificando alla base di tutto c’è un’errata interpretazione delle parole del sindaco Katia Rouarch: “In riferimento alle notizie relative a Michael Schumacher il municipio di Andratx vuole chiarire che le parole attribuite a Katia Rouarch non sono corrette e sono probabilmente il risultato di un’interpretazione errata. Il sindaco in una intervista alla rivista ‘L’lllustré’, ha confermato che la famiglia Schumacher ha acquistato una casa a Port d’Andratx, ma non ha fornito alcuna informazione su una possibile delocalizzazione di Michael Schumacher e/o della sua famiglia nel nostro comune di Andratx, su cui non ha alcuna informazione in merito. L’unica cosa che la Rouarch ha dichiarato ai giornalisti era che ‘nel caso in cui la famiglia decidesse di trasferirsi qui, saremo stati pronti per il loro arrivo’, parole che non significano che Michael Schumacher e la sua famiglia si trasferiranno qui, e molto meno che il sindaco o il Consiglio comunale ne siano a conoscenza”.