F1, Sebastian Vettel al volante della Aston Martin nel 2021. Il saluto della Ferrari: “Felici di sapere che sarai ancora in pista”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Settembre 2020 - 11:42 OLTRE 6 MESI FA
Vettel al volante della Aston Martin nel 2021

F1, Sebastian Vettel al volante della Aston Martin nel 2021. Il saluto della Ferrari: “Felici di sapere che sarai ancora in pista” (foto ANSA)

Sebastian Vettel correrà per l’Aston Martin nella prossima stagione di Formula 1. La Ferrari gli fa un “in bocca al lupo”.

È ufficiale: Sebastian Vettel dall’anno prossimo correrà con la Racing Point che dal prossimo anno si chiamerà Aston Martin.

Il quattro volte campione del mondo, cui la Ferrari ha preferito per l’anno prossimo Carlos Sainz, ha firmato per la scuderia rosa.

Vettel, 33 anni, 4 volte campione del mondo (con la Red Bull), avrà come compagno di squadra Lance Stroll, il figlio del proprietario, reduce dal terzo posto a Monza.

Vettel: “Impressionato dai risultati del team”

“Sono molto contento di poter condividere finalmente questa grande notizia per il mio futuro” le parole di Vettel.

“È con grande orgoglio che annuncio che mi legherò alla Aston Martin a partire dalla prossima stagione.

È una nuova avventura per un marchio decisamente prestigioso, sono impressionato dai risultati che hanno colto quest’anno e il futuro promette ancora meglio.

Lawrence Stroll profonde grande impegno ed energia in F1 e credo che insieme possiamo costruire qualcosa di importante.

Sono ancora un grande appassionato della F1 e il mio obbiettivo è di correre per le posizioni di vertice. Farlo insieme ad Aston Martin è un privilegio”.

Il saluto della Ferrari

Dopo l’ufficialità del passaggio all’Aston Martin, la Ferrari ha fatto il suo in bocca al lupo a Sebastian Vettel per la nuova avventura.

“Felici di sapere che sarai ancora in pista. Chiudiamo questa stagione facendo del nostro meglio insieme” il breve messaggio del team di Maranello. (fonte SKY SPORT)