Sophia Floersch dimessa dopo l’incidente a Macao: “Sono rinata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2018 - 13:16 OLTRE 6 MESI FA
Sophia Floersch

Sophia Floersch dimessa dopo l’incidente a Macao: “Sono rinata”

ROMA – “Oggi sto tornando a casa. Sono felice di poter rivedere tutta la mia famiglia e gli amici. Ho celebrato il mio secondo compleanno il 18/11/2018 a Macao… Ora comincia un nuovo capitolo e non vedo l’ora che inizi”.

Così con un post su Instagram Sophia Floersch, la giovanissima pilota tedesca rimasta coinvolta domenica scorsa in un terribile incidente durante il Gp di Formula 3 a Macao. Dopo lo schianto, la 17enne era stata sottoposta ad un intervento chirurgico di undici ore alla colonna spinale. 

“Sono ancora sopraffatta da tutto il sostegno che ho ricevuto da voi tifosi di tutto il mondo – prosegue la Floersch nel suo post -. Un grande ringraziamento va a tutte le persone di Macao, specialmente i ragazzi dell’ospedale, il dr.Lau, il dr.Chan, il signor Lei Wai Seng, Maria Elisa Goncalves, l’angelo Sulanir Goncalves Pacheco e tutte le meravigliose infermiere. E anche all’organizzazione completa del GP di Macao, Patrick, il dr. Ceccarelli, la Hwa AG e la Mercedes che hanno fatto un lavoro perfetto dando tutto il loro aiuto”.