Uccio Salucci si è sposato con Pamela Severini, Valentino Rossi guida la Ferrari

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 29 Luglio 2019 15:47 | Ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2019 15:47
Uccio Salucci sposato Valentino Rossi Ferrari

Valentino Rossi al matrimonio di Uccio Salucci al volante di una Ferrari
(immagine dal profilo Instagram di demam_motor)

TAVULLIA – Show di Valentino Rossi al matrimonio degli amici Alessio “Uccio” Salucci e Pamela Severini. Il fuoriclasse della motogp si è presentato al matrimonio in compagnia della sua compagna Francesca Sofia Novello e ha avuto un ruolo di primaria importanza visto che ha guidato la Ferrari che ha portato la sposa alla chiesa di San Lorenzo Martire.

Uccio Salucci ha 40 anni ed è il braccio destro di Valentino Rossi, oltre che un suo grande amico. Salucci si è sposato con la compagna Pamela Severini dopo undici anni di amore e la nascita di Vittoria (che ora ha 7 anni).

Come scrive il corriereadriatico.it, la cerimonia è stata celebrata da don Mario Sala Sanna ed è stata arricchita dal coro di Tavullia. La cerimonia era blindata ed il servizio di vigilanza privato non ha permesso ad estranei di entrare nella chiesa di San Lorenzo Martire. L’ingresso era permesso solamente ai 200 invitati.

Sposa bagnata, sposa fortunata. E’ stato un matrimonio accompagnato dalla pioggia. La sposa è arrivata alla chiesa di San Lorenzo Martire, sotto un autentico nubifragio, a bordo di una Ferrari guidata dall’amico Valentino Rossi, testimone della coppia insieme a Nico Caroni.

Dopo questa bella cerimonia, i novelli sposi hanno festeggiato nella splendida location di Villa I Tramonti. Tanti ospiti illustri, tra loro Cesare Cremonini, il team manager dello Sky Racing Team Vr46 Pablo Nieto e Dj Ralf che si è dedicato all’intrattenimento musicale.

Valentino Rossi è uno dei piloti di moto più forti di sempre. 

Valentino Rossi è un pilota motociclistico e dirigente sportivo italiano. Tra i piloti più titolati del motociclismo, in virtù dei nove titoli mondiali conquistati, è l’unico pilota nella storia del Motomondiale ad aver vinto il Mondiale in quattro classi differenti: 125, 250, 500 e MotoGP  (fonte corriereadriatico.it).