Valentino Rossi boccia Cristiano Ronaldo: “Andrei in vacanza con il Ronaldo vero, il Fenomeno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2019 18:26 | Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2019 18:26
Valentino Rossi Cristiano Ronaldo meglio il Fenomeno

Ronaldo è il calciatore preferito di Valentino Rossi (foto Ansa)

ROMA – “Tra gli sportivi andrei in vacanza con Ronaldo. Ma non Cristiano, quello vero, il brasiliano. Penso sia bello averlo accanto nei party”. Lo dice Valentino Rossi rispondendo alla domanda di un fan durante la conferenza stampa alla vigilia delle prime prove libere del Gp di Thailandia.

Le sue dichiarazioni sono riportate dal sito internet della AdnKronos. Ronaldo “Il Fenomeno”, ex stella dell’Inter che è anche la squadra del cuore di Rossi, “è uno dei miei eroi sportivi e in generale”, sottolinea il ‘Dottore’.

Valentino Rossi è pronto per il gran premio di Thailandia di MotoGp.

Quindicesimo appuntamento della stagione per la MotoGP, che torna fuori Europa per il Gran Premio della Thailandia, gara che potrebbe consegnare a Marc Marquez l’ottavo titolo mondiale e che Sky seguirà in diretta esclusiva domenica 6 ottobre alle ore 9 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472).

Cambiano gli orari delle gare: la giornata di domenica si apre alle 6.00 del mattino con la Moto3, poi la Moto2 alle 7.20 (Moto2 e Moto3 con Federico Aliverti nel ruolo di commentatore accanto a Rosario Triolo) e la MotoGP alle 9.00.

Domenica la gara della MotoGP, con la telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini, andrà in replica sul canale 208 anche alle 11.15, alle 14, alle 16 e alle 21

RUBRICHE E APPUNTAMENTI SPECIALI – Domani, giovedì 3 ottobre, su Sky Sport MotoGP appuntamento alle 12 con la conferenza stampa piloti, alle 13 attenzione agli approfondimenti con Paddock Live Show, condotto da Vera Spadini, e alle 13.30 con Talent Time.

Alle 13.45 da non perdere lo speciale “Bianco o Nero – Maverick Vinales, con l’intervista esclusiva di Antonio Boselli al pilota della Yamaha nella quale Vinales racconterà aspetti inediti della sua professione di pilota e anche della sua vita privata.

Domenica, nel pre gara della MotoGP, l’emozione di girare sulla pista thailandese raccontata da Guido Meda e Mauro Sanchini, che illustrano i punti cruciali del circuito con il Guido&Sankiogiro.

Tornano: Grid, il racconto della mezz’ora di pre gara dalla postazione di commento e dalla griglia di partenza; Zona Rossa, il post gara con le prime analisi e le interviste a caldo; Ultimo Giro, con la possibilità di inviare da casa le domande via Twitter (@SkySportMotoGP) al team di Sky Sport MotoGP.

Sempre domenica, alle 14.00 su Sky Sport Uno e alle 15 su Sky Sport MotoGP, in onda Race Anatomy, con Cristiana Buonamano e i suoi ospiti per analizzare fatti e protagonisti di giornata e Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto (fonti AdnKronos e Sky Sport).