YOUTUBE Tito Rabat, la moto prende fuoco durante MotoGp Catalogna

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2018 - 18:22 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Tito Rabat, la moto prende fuoco durante MotoGp Catalogna

YOUTUBE Tito Rabat, la moto prende fuoco durante MotoGp Catalogna

MOTOGP CATALOGNA – La moto di Tito Rabat prende fuoco in pista nel corso del Gran Premio di Catalogna di MotoGp.
Spavento per lo spagnolo della Ducati durante la gara in Catalogna di MotoGp [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

YouTube, paura durante il MotoGp di Catalogna, la moto di Tito Rabat ha preso fuoco

La gara l’ha vinta Jorge Lorenzo

“Vincere due volte di fila è fantastico. E’ incredibile come le cose siano cambiate così tanto in così breve tempo”. Jorge Lorenzo si gode il suo 46/o successo in MotoGp in sella ad una Ducati che l’anno prossimo lascerà per approdare alla Honda. Autore della pole, ma sorpreso in partenza da Marc Marquez e Andrea Iannone, il pilota spagnolo ha spiegato di non aver “perso la calma, li ho ripresi e superati e una volta in testa sono riuscito a prendere piano piano un buon ritmo. Così – ha aggiunto Lorenzo – sono riuscito a prendere un po’ di distacco da Marquez e portare a casa ala vittoria”.

Il leader del Mondiale è sorridente, come sempre, nel commentare il suo secondo posto. “Abbiamo fatto un ottimo lavoro nel fine settimana. Avevamo trovato la gomma posteriore giusta ma sapevo che comunque era impossibile battere la Ducati – ha detto – . L’importante è che abbiamo aumentato il vantaggio in campionato”. Ora il campione del mondo in carica ha 115 punti in classifica, contro gli 88 di Valentino Rossi, secondo, e i 77 di Maverick Vinales. Lorenzo e Dovizioso sono settimo e ottavo con 66 punti.