YOUTUBE Toprak Razgatlıoğlu brutta caduta al Cavatappi di Laguna Seca

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 giugno 2018 14:44 | Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2018 14:44
YOUTUBE Toprak Razgatlıoğlu brutta caduta al Cavatappi di Laguna Seca

YOUTUBE Toprak Razgatlıoğlu brutta caduta al Cavatappi di Laguna Seca

LAGUNA SECA – Toprak Razgatlioglu è stato costretto a saltare gara 2 di Superbike a Laguna Seca: il pilota turco si è fratturato l’alluce in seguito a una brutta caduta in prossimità del famoso “Cavatappi”. Sbalzato dalla sua Kawasaki ZX-10RR, è atterrato violentemente a terra [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) ha conquistato il settimo successo stagionale nel Mondiale di Superbike in gara 1 a Laguna Seca, battendo, nell’ennesimo confronto dell’anno, il rivale Chaz Davies (Aruba.it Racing-Ducati. per il nordirlandese è la terza vittoria a Laguna Seca.

Sia Rea che Davies partivano dalla prima fila e fin dai primi giri la gara è stata una questione a due, dopo che il pilota Kawasaki ha passato Tom Sykes (Kawasaki Racing Team WorldSBK) prima di entrare alla Curva 1. Alle spalle dei due battistrada, si è classificato Alex Lowes (pata Yamaha). Quinti l’italiano Marco Melandri (Aruba.it Racing – Ducati), rimontando dalla quarta fila, subito dietro Eugene Laverty (Aprilia).