Aaron Carter soffre di schizofrenia, disturbo bipolare e ansia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2019 8:59 | Ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2019 8:59
Aaron Carter soffre di schizofrenia, disturbo bipolare e ansia

Aaron Carter

ROMA – Aaron Carter, il 31enne fratello di Nick dei Backstreet Boys, ha rivelato che gli hanno diagnosticato alcuni disturbi mentali come schizofrenia, disturbo bipolare della personalità e attacchi di ansia.

Il cantante ha voluto affrontare la questione nella famosa trasmissione televisiva The Doctors. Durante l’intervista, che andrà in onda questa sera, Aaron scoprirà inoltre che dovrà assumere molti farmaci prescritti dai medici per tenere sotto controllo i suoi disturbi. Non è la prima volta che Carter viene ospitato da The Doctors: nel 2017 vennero mostrati i risultati del suo test HIV (negativo).

Carter ha pubblicato anche un post su Instagram dove si dice comunque determinato e intenzionato a cambiare, confermando al tempo stesso di aver rotto definitivamente con la sua ex Lina Valentina: “Sto imparando, sto crescendo e sto dando il massimo come uomo per prendermi cura di me stesso ed essere indipendente, cosicché quando la mia futura moglie si paleserà saprà che ha un uomo vero che la ama incondizionatamente perché lei ama me così… Ovunque lei sia”. (fonte CNN)