Al Bano Carrisi: “Tornare con Romina? Se i figli fossero più grandi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 febbraio 2015 16:27 | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2015 16:28
Al Bano Carrisi: "Tornare con Romina? Se i figli fossero più grandi..."

Al Bano e Romina

ROMA – Albano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme? Lui al settimanale Oggi parla della ex moglie Loredana Lecciso e dice: “Se i mie figli fossero più grandi…ora hanno bisogno di me”.

In un’intervista al settimanale Oggi il cantante Al Bano parla del suo rapporto con l’ex moglie Romina e spiega:

“Il fatto di essere usciti dai tribunali per noi è una cosa enorme. Ci sono tante forme di amore, e il rispetto è la forma di amore più importante tra me e Romina. Vedere la fusione di amore tra i figli avuti con lei e quelli avuti da Loredana, poi, per me è il più grande dei miracoli”.

Alla domanda “Quindi se i bimbi fossero più grandi potrebbe già stare con Romina?”, Al Bano risponde:

5 x 1000

“Non lo so. Io sono abituato a basarmi sulla realtà e la mia realtà è questa. Al punto che io di Romina e della sua vita privata non so nulla. Noi abbiamo vissuto tutto con verità, trasparenza, in un periodo in cui tutto era confuso, mistificato. La gente ci guardava e attraverso noi sognava. Era come se incarnassimo la parte stabile, solida del Paese, con in più la favola impossibile del figlio del contadino e la figlia della star capaci di formare una famiglia. Noi avevamo dato un corpo alla speranza… La gente non ha mai smesso di amarci, nonostante le prese per i fondelli che ci ha riservato una certa stampa radical chic, per anni”.