Alessandra Amoroso, muore una fan. Lei la ricorda su Instagram

di Redazione blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2017 - 14:48 OLTRE 6 MESI FA
alessandra-amoroso

Alessandra Amoroso, muore una fan. Lei la ricorda su Instagram

ROMA – Alessandra Amoroso ha condiviso ieri sera sui social l’ultimo commovente messaggio all’amica Giorgia, scomparsa pochi giorni fa. Dalle parole della cantante salentina si evince che la ragazza era una sua fan e che le due, nel tempo, avevano poi instaurato un profondo legame.

“Tranquilla Gio’ – si legge – Ho appena sentito i tuoi e abbiamo parlato tanto di te, di noi, del nostro volerci bene e sai cosa?! Mi hanno ringraziato tutto il tempo… Come facevamo noi a vicenda quando avevamo la possibilità nei vari appuntamenti di scambiarci foto, baci e abbracci!”.

La Amoroso ha poi sottolineato la difficoltà provata nel superare un momento così complicato: “Piccolina, tu mi conosci, sai come sono… provo sempre a trovare il positivo e di sdrammatizzare i momenti più seri ma in questo momento provo dolore, tanto dolore perché non ci sei più”.

In chiusura, un saluto a Giorgia: “Adesso che sei lassù, fai in modo che tutti possano capire quanto è importante la vita e che tutti gli alti e i bassi si possono superare. Guardaci da lassù insieme agli altri angeli che ti stanno accanto e salutami tanto mia cugina e mia nonna! Tra poco faremo 10 anni e tu insieme a noi ci sarai! PS: stai tranquilla che non cambierò MAI!”.