Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, bagno di folla e lotteria di doni per i fans

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 gennaio 2014 10:27 | Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2014 10:27
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, bagno di folla e lotteria di doni per i fans

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, bagno di folla e lotteria di doni per i fans

ROMA – Bagno di folla per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al quartiere Garbatella a Roma. Più di mille fan sono accorsi all’annuale raduno dei rispettivi supporters, Ragazze di periferia per Anna e Contano e Cantano per Gigi.

La prima a incontrare i suoi fans è stata la Tatangelo che ha parlato a lungo con loro prima di esibirsi e si è resa protagonista anche di una lotteria: in palio c’erano il suo profumo preferito, il cappellino indossato nella promozione sanremese di Bastardo e un paio di guanti. I supporter hanno ricambiato con doni originalissimi: tra tutti un cruciverba delle sue canzoni e un album di foto, due scatti per ogni fan.

Tanto calore anche per Gigi D’Alessio che ha subito ricambiato con i suoi migliori successi scelti pescando da una scatola piena zeppa di bigliettini. Anche qui una lotteria di oggetti personali per i fans: un ricordo del suo primo tour in Argentina, la maglia della copertina dell’ultimo album “Ora” e il borsello con le pendrive dei brani da consegnare alla Sony. In regalo da parte dei fan invece un megacorno con la scritta: “La fortuna non è mai troppa”. A fine incontro l’artista si è trattenuto a lungo con i fans accennando anche al suo prossimo tour mondiale.