Ariana Grande, tour a rischio: “Sto molto male” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2019 - 00:44 OLTRE 6 MESI FA
Ariana Grande, tour a rischio: "Sto molto male" VIDEO

Ariana Grande con l’aerosol (Foto Instagram)

LOS ANGELES – Fan in ansia per Ariana Grande. La giovane cantante pop ha dovuto cancellare alcune date del suo Sweetner World Tour cominciato lo scorso 18 marzo per problemi di salite. 

L’annuncio è arrivato con una storia postata su Instagram in cui l’ex stellina Disney si è mostrata con la voce roca e il naso chiuso e ha spiegato di essere “molto ammalata”, di avere “dolori fortissimi ed enormi difficoltà a respirare durante l’esibizione”. Il malanno, tra l’altro, andrebbe avanti dal concerto di Londra di un mese fa. 

Su Instagram Ariana si è mostrata anche alle prese con un aerosol e poi con una sacca di flebo di vitamine.  “Non ho davvero idea di cosa stia accadendo al mio corpo e ho bisogno di capirlo”, ha spiegato la popstar. “Vedrò i dottori di nuovo e vi farò sapere per lo spettacolo. Mi spiace davvero tanto”.

Il concerto del 17 novembre in programma a Lexington è già stato cancellato, ma anche altre date potrebbero saltare.

Tra i commenti dei fan di Ariana c’è stato anche quello di Barbra Streisand: “Prendi un beverone bello forte a base di vitamina C con un po’ di miele di Manuka e naturalmente una bella zuppa di pollo”. (Fonti: Instagram, YouTube)