Asia Argento “dissata” dal rapper Salmo: “Ma se rilancio con 20mila, me lo dai?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2018 - 11:30 OLTRE 6 MESI FA
Asia Argento "dissata" dal rapper Salmo: "Ma se rilancio con 20mila, me lo dai?"

Asia Argento “dissata” dal rapper Salmo: “Ma se rilancio con 20mila, me lo dai?”

ROMA – “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro. Perché manco se mi paga glielo ficco dentro”, canta il rapper Salmo e l’attrice e regista non ha resistito alla tentazione di rispondergli per le rime. Così a sorpresa, due giorni fa, Asia Argento ha risposto con una proposta indecente su Instagram. “Ma se rilancio con 20 mila, me lo dai?”, gli ha scritto, per poi aggiungere: “Pensaci ti aspetto”.

La risposta ironica di Asia Argento non è sfuggita ai fan del rapper che, piacevolmente stupiti, hanno applaudito alla suo sarcasmo. In gergo hip hop si chiama dissing, cioè disrespecting, quando un rapper si riferisce a un particolare bersaglio, mostrandogli non rispetto. Non è una vera e propria offesa, spesso se un rapper viene “dissato” da un altro rapper risponde con un altro dissing e di lì inizia una faida.

Insomma chapeau ad Asia che con la sua risposta ha dimostrato di saper stare al gioco e i fan del genere hanno apprezzato. Non altrettanto diplomatica è stata Laura Chiatti, all’epoca dissata da Fabri Fibra con il brano Vip in Trip. Era il 2010 e in quell’occasione il rapper fu obbligato a cambiare il testo della sua canzone.