Avicii, spunta una fidanzata segreta: “Volevamo un figlio e formare una famiglia”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2018 - 20:19| Aggiornato il 20 Maggio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Avicii, spunta una fidanzata segreta: "Volevamo un figlio e formare una famiglia"

Avicii, spunta una fidanzata segreta: “Volevamo un figlio e formare una famiglia”

ROMA – “Volevamo un figlio e diventare una famiglia”. Così Tereza Kačerová, modella ceca sconosciuta ai più è uscita allo scoperto su Instagram, confessando di essere la fidanzata segreta di Avicii, il celebre Dj morto in circostanze misteriose il 20 aprile scorso a Muscat, in Oman.

Lo ha fatto pubblicando una lunghissima lettera divisa in due parti e accompagnata da due video commoventi. Il primo ripercorre i momenti di vita spensierata insieme ad Avicii e i loro viaggi in giro per il mondo. Nel secondo, straziante, appare il figlio della modella Luka, che piange chiamando il nome di Tim.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Nel primo post la giovane racconta di aver rispettato, finché era in vita, richiesta di segretezza di Avicii, che non amava le luci della ribalta e il gossip. Poi racconta la loro vita insieme, il rapporto del dj con suo figlio Luka e soprattutto i progetti di vita futuri.

“Caro Tim, ho passato gli ultimi giorni tentando di svegliarmi, aspettando che qualcuno mi dicesse che era un solo uno stupido scherzo, un brutto errore. Ma credo che ormai sia vero che non ti vedrò mai più”.

Poi Tereza parla del carattere tormentato di Avicii, timido e introverso, che non nascondeva lo stress che gli procurava la dimensione live. Le stesse motivazioni che ora fanno sospettare un suicidio:

“Non poteva più andare avanti – scrive la modella –  Voleva trovare la pace. Tim non era fatto per quella macchina da business in cui si è trovato a lavorare”.

Infine spiega perché i due non sono mai voluti uscire allo scoperto:

“Sono sempre stata d’accordo sul tenere la nostra relazione privata perché volevo che fosse nostra e nostra soltanto e non volevo avere nessun ruolo in questa pazzia. E pensavo che se avessi dovuto condividere questa notizia col mondo intero sarebbe stato quando sarei rimasta incinta del nostro bambino. Adesso il nostro piano è fallito”.