Barbra Streisand dedica una canzone a Bill Clinton

Pubblicato il 15 Giugno 2012 - 21:48 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Barbra Streisand regala una canzone a Bill Clinton. La cantante premio Oscar ha cantato per l'ex presidente degli Stati Uniti il brano 'Evergreen', una delle sue canzoni preferite nonche' uno dei motivi intonati dalla Streisand durante la cerimonia d'insediamento alla Casa Bianca nel 1993. Clinton si trovava a casa della Streisand a Malibu', in California, per una raccolta fondi da destinare alla prevenzione delle malattie cardiache nelle donne. La cantante ha aperto le porte della sua sala da pranzo per ospitare una cena il cui conto finale e' stato di 100/mila dollari a coppia.

In linea con lo scopo della serata, il menu era a base di pietanze 'salutari' per il cuore, come pesce, verdure grigliate e tofu.

La stessa Streisand ha staccato un assegno da dieci milioni di dollari per la realizzazione di una struttura ad hoc presso un ospedale di Los Angeles. Ironizzando poi sul menu tutt'altro che ricco e assolutamente poco saziante, la padrona di casa ha preso in giro i suoi ospiti dicendo che potevano sempre fermarsi da 'Jack in the Box' di ritorno a casa (una catena di fast food), se avevano ancora fame.