Beyoncé vuole girare un video al Colosseo. Ma Alberto Angela le sbarra la strada

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 luglio 2018 14:57 | Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2018 14:58
Beyoncé vuole girare un video al Colosseo. Ma Alberto Angela le sbarra la strada

Beyoncé vuole girare un video al Colosseo. Ma Alberto Angela le sbarra la strada

ROMA – Dopo il Louvre, Beyoncé si è messa in testa di girare un video al Colosseo. Lo scrive il quotidiano Il Messaggero, secondo il quale la regina del pop sarebbe già in trattativa su data e prezzo. Ma a metterle i bastoni tra le ruote ha incontrato Alberto Angela. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Che c’entra? A quanto pare la prima richiesta di Queen B era troppo last minute: la popstar aveva chiesto una serata tra sabato 7 e domenica 8 luglio, in concomitanza con la data capitolina del suo tour. Ma in quei giorni l’Anfiteatro Flavio era già occupato dal set del divulgatore scientifico.

Beyoncé però non si è lasciata scoraggiare e dopo il primo rifiuto è già tornata alla carica. Dal canto suo il Ministero dei Beni Culturali si è detto disponibile a valutare, con le dovute cautele: si tratta pur sempre, fanno sapere dalla direzione, di un “luogo molto complicato, servono le dovute cautele, e sopralluoghi tecnici per valutare la qualità e l’impatto del progetto”.

Del resto per Beyoncé non sarebbe neppure la prima volta al Colosseo. Già anni fa è stata protagonista di uno spot per una nota bibita insieme con Pink e Britney Spears, ambientato proprio nell’arena dei gladiatori. Ce la farà Beyoncé a coronare il suo sogno di farsi immortalare nella grandiosa location?