Botox alla star 18enne di Glee “per avere il viso più fresco” e scoppiano le polemiche

Pubblicato il 20 Luglio 2010 - 18:29| Aggiornato il 21 Luglio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Fa discutere la scelta della giovane attrice Charice Pempengco, che in vista del suo debutto nella serie Glee, molto amata dai teenager, ha deciso di sottoporsi a delle iniezioni di botox per “non sfigurare” davanti ai colleghi.

La protagonista della serie è Lea Michele, che nella parte di Rachel Berry è la star del Glee Club, che si vedrà minacciata dall’arrivo di una giovane studentessa straniera (Charice, appunto). La 18enne, di origini filippine, prima di entrare nel cast è ricorsa ad un’intervento fatto davanti alle telecamere della tv asiatica: “Il suo viso ora è più fresco e si adatta meglio alla serie”, ha spiegato Vicki Belo, chirurgo delle celebrità.

Ma le perplessità non sono state certo poche, soprattutto tra i fans della serie, che si sono detti contrari all’uso del botox per una ragazzina di appena 18 anni. Charice, diventata famosa grazie a YouTube, ha visto la sua carriera decollare velocemente, dai duetti con Celine Dion e Andrea Bocelli fino alle ospitate in vari show televisivi statunitensi e “Ti lascio una canzone” ed “Io canto” per citare i casi italiani.

Ecco Charice Pempengco mentre canta “I Will always love you”. Riuscirà la sua voce a far dimenticare il botox?

Ecco la