Chemical Brothers, concerto Rock in Roma 2 luglio 2015: biglietti, prevendite

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Dicembre 2014 - 15:32 OLTRE 6 MESI FA
Chemical Brothers a Rock in Roma 2 luglio 2015: biglietti, prevendite, come fare

Chemical Brothers a Rock in Roma 2 luglio 2015: biglietti, prevendite, come fare

ROMA – Chemical Brothers al Rock in Roma 2015: il concerto si terrà il 2 luglio 2015 presso l’Ippodromo delle Capannelle. Come acquistare i biglietti per il concerto: gli aderenti al Rock In Roma Club avranno la possibilità di comprarli a partire dalle ore 17 di martedi 16 Dicembre fino alle ore 10 di mercoledì 17 dicembre. Questi i prezzi dei biglietti: Posto unico intero: 40 euro + 6 di diritto di prevendita. Tribuna Vip: 60 euro+ 9 di prevendita.

Prevendite: Rockinroma.com, Ticketone, Box Office Lazio, Vivaticket, Bookingshow.

I biglietti sono acquistabili online su: www.rockinroma.com, www.ticketone.it, www.boxofficelazio.it, www.vivaticket.it, www.bookingshow.com

Biglietti per disabili

È possibile acquistare biglietti per diversamente abili presso uno qualsiasi dei rivenditori BoxOffice Lazio presenti nella regione Lazio (l’elenco completo dei rivenditori è presente sul sito www.boxofficelazio.it al link “Punti vendita”).

Il costo del biglietto è €40 + d.p.

Come prevede la normativa del settore, con tale titolo hanno accesso ad un area riservata e predisposta appositamente per le loro esigenze, raggiungibile tramite un ingresso riservato, sia il diversamente abile, titolare del biglietto stesso, che un accompagnatore.

Onde evitare equivoci, ci teniamo a precisare che il titolare del biglietto è il diversamente abile e non il suo accompagnatore, in quanto per poter effettuare l’acquisto è necessario presentare un certificato che attesti la disabilità al 100% con diritto di accompagno.

Coloro che acquistano da fuori il Lazio possono inviare la documentazione all’indirizzo mail info@the-base.it, oppure via fax al n. 06/5921371. Il biglietto che verrà riservato e pagato tramite bonifico bancario, sarà ritirato il giorno dell’evento direttamente all’ingresso presentando la copia dell’avvenuto pagamento ed il certificato che attesta l’invalidità.