Chris Brown/ Il rapper “picchiatore” salvato da You Tube e da una coppia di sposi

Pubblicato il 13 Agosto 2009 - 09:08 OLTRE 6 MESI FA

You Tube sta involontariamente salvando la carriera di Chris Brown.  Il rapper, dopo aver picchiato la compagna Rihanna la notte dei Grammies ed essersi dichiarato colpevole davanti al tribunale di Los Angeles,  si è trovato con una condanna a 180 giorni di lavori socialmente utili. Sentenza mite, grazie alla condizionale, ma comunque non un grande biglietto da visita.

La manna, per Brown, è arrivata da un’altra coppia, meno nota ma più felice, che ha deciso di sposarsi in modo del tutto particolare. I due, infatto,  non hanno voluto  il solito corteo nuziale, con la mamma il papà e tutto il repertorio tradizionale.  Al loro posto  una fila per due di amici e amiche con bouquet e occhiali scuri alla Blues Brothers, allegramente danzanti verso l’altare al ritmo di Forever, (uno dei pezzi più noti di Brown) con applausi finali degli invitati già accomodati nei banchi della chiesa, e della stessa, entusiasta celebrante in attesa.

Il video della cerimonia è finito su You Tube, dove sta spopolando e ha già sfiorato i venti milioni di contatti. Gli sposi sono stati invitati al  “Today Show” della Nbc per ripetere la  danza su una pedana davanti al Rockefeller Center di New York. E anche questa clip è finita sul “Tubo” ma, ad essere cliccato è sempre l’originale.

E, per Brown, grazie agli sposini del Minnesota, le royalties sono schizzate alle stelle.