Clarence Clemons, sassofonista di Springsteen, colpito da infarto

Pubblicato il 13 Giugno 2011 - 18:23 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK, 13 GIU – Clarence Clemons, il sassofonista della E Street Band di Bruce Springsteen, e' stato colpito da un infarto. Clemons, 69 anni, e' stato ricoverato d'urgenza in un ospedale in Florida e avrebbe avuto un doppio intervento chirurgico. Non sono state rese note le sue condizioni, ma stando a quanto riportato da Fox News, Clemons avrebbe riportato una paralisi parziale alla parte sinistra del corpo.
Il sito di spettacolo Showbizz411 ha riportato che membri della E Street Band ''sono stati avvisati di trasferirsi in Florida il piu' presto possibile''. Conosciuto nel mondo della musica leggera americana come 'Big Man', il sassofonista e' tra i mebri storici della fortunata band. Sua la voce del sax in brani che hanno fatto la storia del marchio Springsteen, come per esempio ''Born to Run''.
Lady Gaga, amica di Clemons, ha inviato oggi questo messaggio via Twitter ad amici, colleghi e ammiratori: ''il mio amico Clarence Clemons e' molto malato. Potremmo tutti noi girare qualche video ben fatto?''.