Pino Daniele, il San Paolo fischia Enrico Brignano durante il concerto in ricordo del cantante

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 giugno 2018 0:40 | Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2018 0:40
Pino Daniele, il San Paolo fischia Enrico Brignano durante il concerto in ricordo del cantante (foto d'archivio Ansa)

Pino Daniele, il San Paolo fischia Enrico Brignano durante il concerto in ricordo del cantante (foto d’archivio Ansa)

NAPOLI – Il San Paolo fischia [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Enrico Brignano e il suo discorso durante il concerto in ricordo di Pino Daniele.

Il comico, ripercorrendo la vita di Daniele, accomuna Napoli a Roma, parla del quartiere “Prati simile forse a Capodimopnte o alla Sanità” e parla anche di immondizia, ironizzando sull’emergenza romana e concludendo il suo monologo sulla capacità dei meridionali di imprecare nel traffico (e snocciolando una serie di improperi in napoletano). E allo stadio e soprattutto sui social il suo discorso non piace.

“Brignano è venuto al San Paolo per onorare Pino Daniele, ha sparato solo pummarole, sole mozzarella, mare, munnezza, ci ha fatto una schifezza e se nè andato”, si legge su Twitter.

E ancora: “Brignano stasera ha rischiato seriamente le mazzate “. I commenti sono tanti e quasi tutti dello stesso tono, alcuni decisamente pesanti.

Solo qualcuno tenta anche di difenderlo: “Lo straordinario talento di #Brignano che riesce a farsi fischiare in una sera così. Un testo imbarazzante. Ma va perdonato”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other