Concertone Primo Maggio, Ambra Angiolini e Lodo Guenzi dello Stato Sociale presentatori

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2018 - 12:30 OLTRE 6 MESI FA
Concertone Primo Maggio, Ambra e Lodo Guenzi dello Stato Sociale presentatori

Concertone Primo Maggio, Ambra e Lodo Guenzi dello Stato Sociale presentatori

ROMA – Ambra Angiolini e Lodo Guenzi dello Stato Sociale condurranno il concerto del Primo Maggio a Roma. I due presentatori sono anche autori del tradizionale Concertone di Piazza San Giovanni, promosso da Cgil, Cisl e Uil e organizzato da iCompany.

Il concerto sarà trasmesso in diretta tv su Rai3 e in diretta radio su Radio2 che quest’anno per la prima volta racconterà anche il backstage, dalla pagina Facebook di Radio2 e sul canale YouTube della Rai. In piazza si avvicenderanno Andrea Delogu, Ema Stokholma, Melissa Greta Marchetto e Carolina Di Domenico.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Questi i nomi degli artisti ad oggi confermati che saranno sul palco dell’edizione 2018 del Concertone: Fatboy Slim, Max Gazzè & Form, Carmen Consoli, Sfera Ebbasta, Lo Stato Sociale, Cosmo, Le Vibrazioni, Calibro 35, I Ministri, The Zen Circus, Canova, Gemitaiz, Ultimo, Nitro, Achille Lauro e Boss Doms, Gazzelle, Francesca Michielin, Frah Quintale, Maria Antonietta, Galeffi, Mirkoeilcane, John De Leo, Willie Peyote, Wrongonyou, Dardust ft. Jaon Thiele.