Coronavirus, Madonna: “Contagiata quando ero in tour in Francia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Maggio 2020 - 12:45 OLTRE 6 MESI FA
Madonna, Ansa

Coronavirus, Madonna: “Contagiata quando ero in tour in Francia” (foto Ansa)

ROMA – Madonna ha dichiarato di essere risultata positiva al coronavirus dopo essersi ammalata, ormai “sette settimane fa”, quando si trovava a Parigi per l’ultima tappa del suo tour Madame X Show.

Era il 9 marzo. “Quando risulti positivo agli anticorpi significa che avevi il virus, il che è chiaramente il mio caso visto che sono stata malata alla fine del mio tour a Parigi sette settimane fa, come diversi altri artisti del mio show”.

“All’epoca – dice ancora Madonna – pensavamo di esserci presi una brutta influenza. Ringraziando Dio siamo tutti in forma e in buona salute ora”.

Madonna poi risponde anche alle accuse per essere andata a festeggiare il compleanno dell’amico fotografo Steven Klein, lo scorso week end.

La popstar si era  fatta fotografare alla festa dell’amico fotografo Steven Klein, per poi pubblicare le immagini sul proprio account Instagram. 

Foto che in questi giorni, come prevedibile, hanno generato un vespaio di polemiche.

Vespaio di polemiche nate per il mancato rispetto del distanziamento sociale e, soprattutto, per il mancato uso di mascherine.

Almeno queste le accuse più diffuse sui social.

“Quando al test scopri di aver sviluppato gli anticorpi – risponde Madonna – significa che tu HAI AVUTO il virus. Io non sono più malata”. (Fonte: Instagram).