Cranberries annullano tour europeo, problemi di salute per Dolores O’Riordan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2017 14:54 | Ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2017 14:54
Cranberries annullano tour europeo, problemi di salute per Dolores O'Riordan

Cranberries annullano tour europeo, problemi di salute per Dolores O’Riordan

ROMA – Problemi di salute per Dolores O’Riordan e i Cranberries devono annullare il tour europeo, comprese le date previste in Italia. L’annuncio è stato dato da Live Nation Italia, la società che si occupa delle esibizioni dal vivo del gruppo irlandese.

Con una nota stampa, i Cranberries hanno poi informato i fan che i medici hanno consigliato alla cantante un periodo di riposo per facilitare la guarigione dai problemi che già nelle scorse settimane avevano portato il gruppo a cancellare altre date.

“E’ con il cuore pesante che annulliamo questi concerti. Dolores sta già facendo progressi tuttavia non vogliamo mettere a repentaglio la sua guarigione. Eravamo molto contenti di tornare in nuovo in pista e condividere la nostra musica con il pubblico, per questo speriamo di rivederci tutti insieme il prima possibile”.

I Cranberries avrebbero dovuto esibirsi il 23 giugno a Piazzola sul Brenta, il 26 giugno a Roma e il 27 giugno a Cattolica. Cancellata anche la partecipazione del 24 giugno al festival Firenze Rocks.

I possessori dei biglietti potranno richiedere il rimborso (entro il 14 luglio per il concerto di Roma e entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica) con le seguenti modalità:

– Per i biglietti acquistati presso i punti vendita la richiesta andrà effettuata presso lo stesso punto vendita di acquisto

– Per biglietti acquistati online sul sito ticketone.it è necessario fare riferimento alla procedura di rimborso descritta su http://shop.ticketone.it/newsL.jsp?cdNews=3458 sempre entro il termini sopra indicato.