Dave Grohl perde la voce: “E’ l’ultima volta che bacio Bono”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Settembre 2018 14:21 | Ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2018 14:21
dave grohl

Dave Grohl perde la voce: “E’ l’ultima volta che bacio Bono”

LOS ANGELES – I Foo Fighters hanno dovuto riprogrammare alcune date del loro tour a causa delle condizioni di salute di Dave Grohl. Il frontman della band ci scherza su e commenta: “E’ l’ultima volta che bacio Bono”. Di recente, infatti, il cantante degli U2 ha dovuto abbandonare un concerto dopo aver “perso completamente la voce”. Grohl non perde occasione di fare ironia, annunciando una modifica delle date del tour Concrete & Gold.

“Dopo il concerto del 1 settembre a Seattle, Dave Grohl ha perso la voce ed è ora in pausa”, ha comunicato la band con un immagine sui social. Dopo lo spettacolo che si terrà l’8 settembre a Vancouver, il concerto del 4 settembre a Edmonton  si verrà recuperato il 22 ottobre, mentre la data del 6 settembre a Calgary presso lo Scotiabank Saddledome è stata spostata al 23 ottobre.

All’inizio di questa settimana, il tour dei Foo Fighters ha visto Grohl ricongiungersi con l’ex compagno dei Nirvana Krist Novoselic, per eseguire una cover di Molly’s Lips dei Vaselines. Si tratta di uno dei brani di Kurt Cobain, storico leader della band grunge di Seattle scomparso nel 1994, registrato dai Nirvana per il b-sides della raccolta Incesticide.