Musica

David Cassidy, cantante ed ex star di The Partridge Family ricoverato in ospedale

david-cassidy

David Cassidy, cantante ed ex star di The Partridge Family ricoverato in ospedale

WASHINGTON – Il cantante David Cassidy ed ex star di The Partridge Family è stato ricoverato in ospedale a Fort Lauderdale, in Florida. Cassidy da tempo aveva problemi di fegato e ora anche gli altri organi hanno collassato e per questo ha bisogno di un trapianto. La salute è andata rapidamente peggiorando negli ultimi due mesi, secondo il sito Tmz, e ora resta in ospedale.

Il sito Fanpage scrive che le condizioni di David Cassidy erano apparse piuttosto gravi, tanto che qualcuno aveva dichiarato che fosse in coma. Il suo portavoce ha smentito la notizia, ma il cantante avrebbe comunque bisogno di un urgente trapianto di fegato:

“Amatissimo dal pubblico giovanissimo anche grazie al singolo “I Think I Love You” Cassidy ha annunciato all’inizio del 2017 di soffrire di demenza, annunciando il suo ritiro. Il cantante nei giorni precedenti l’annuncio si era esibito in alcuni concerti ma aveva dimenticato le parole e a lungo andare ha preferito fermarsi e prendersi un po’ di tempo per sé: “Non volevo confrontarmi con la realtà, ma una parte di me aveva sempre saputo che sarebbe successo” disse il cantante in un’intervista a People. “Ora voglio focalizzarmi su quello che sono, su chi sono e su chi sono stato, senza ulteriori distrazioni. Voglio amate e voglio godermi la vita”.

Figlio dell’attrice Evelyn Ward, morta a 89 anni dopo aver combattuto con l’Alzheimer, Cassidy era finito sulle prime pagine dei giornali, in questi ultimi anni, soprattutto per cose esterne al palco. Il cantante, infatti, era stato arrestato per guida in stato di ebbrezza per quattro volte e ne aveva parlato in alcune interviste: “Se bevo un altro drink morirò, fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente. Morto” disse nel 2014″.

To Top