Dolores O’Riordan, le parole del compagno Olé Koretsky: “Ora sono perso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2018 - 16:21 OLTRE 6 MESI FA
dolores-o-riordan

Dolores O’Riordan, le parole del compagno Olé Koretsky: “Ora sono perso”

LONDRA – Parole commoventi quelle di Olé Koretsky, il compagno di Dolores O’Riordan. Il cantante ha scritto un messaggio sul sito della band dei The Cranberries in cui si dice perso senza la sua fidanzata. “Il mio cuore è spezzato e inconsolabile”, ha scritto Koretsky.

Il sito Repubblica scrive che Koretsky, componente dei D.A.R.K., ha affidato ad un messaggio straziante e commovente le sue ultime parole per l’amata Dolores:

“La mia amica, la mia partner e l’amore della mia vita è andata via. Il mio cuore è spezzato e inconsolabile. Dolores è bella. La sua arte è bella. La sua famiglia è bella. L’energia che continua a irradiare è innegabile. Mi sento perso. Mi manca moltissimo. Continuerò a inciampare ancora per un po’ in questo pianeta, non sapendo bene quale sia il mio posto ora”.

L’altro componente dei D.A.R.K., ex bassista degli Smiths, Andy Rourke, ha aggiunto: “Ho il cuore spezzato e devastato dalla notizia dell’improvvisa e inaspettata scomparsa di Dolores. Sono stati belli gli anni trascorsi insieme e ho avuto il privilegio di averla come cara amica. È stato un vantaggio lavorare con lei nei D.A.R.K. e testimoniare in prima persona il suo talento mozzafiato e unico. Mi mancherà terribilmente. Mando il mio amore e le mie condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari”.