Elettra Lamborghini interrompe lo show: “Spingevano come bestie, era pericoloso” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Agosto 2019 - 11:44 OLTRE 6 MESI FA
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini nella storia su Instagram

Elettra Lamborghini costretta ad interrompere lo show. La cantante emiliana ha dovuto fermare la propria esibizione al locale Mr Charlie di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, a causa della ressa sotto al palco, con alcuni fan che spingevano troppo. Lo ha spiegato lei stessa in un video postato su Instagram. 

La rapper ha spiegato che quel giorno non stava bene, aveva la febbre alta, ma aveva voluto esibirsi comunque. Durante il concerto, però, aveva notato sotto il palco alcuni giovani che si accalcavano troppo. 

“Stasera io avevo la febbre – ha spiegato in una storia su Instagram la rapper – sono alcuni giorni che sto male, ma ha fatto comunque il mio show. Ma con gran dispiacere ho dovuto fermare il mio show anche se ero alle ultime canzoni. Perché non ho mai visto degli animali del genere spingersi come delle bestie. Non sapersi divertire a quell’età io penso sia veramente grave. Prima di interrompere ho provato a far capire che non c’era bisogno di spingere ma niente. Avevo tutte le mie ragazze del fan club davanti e vedo spingere, io non ci sto, sono andata via e lo rifarei mille volte. La situazione stava degenerando e diventato pericolosa non per me, che ero sul palco “al sicuro” ma per voi: una mia fan ha avuto un attacco di panico, era quello che non volevo. Divertirsi vuol dire anche responsabilità”.

Una ragazza tra il pubblico, infatti, è stata colta da un attacco di panico ed è stata portata dietro al palco per essere soccorsa. (Fonte: Instagram)