Elettra Lamborghini: “Sogno di vincere un Grammy ma sono italiana ed è difficile. A Sanremo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2021 - 15:14 OLTRE 6 MESI FA
Elettra Lamborghini: "Sogno di vincere un Grammy e... di aiutare i bambini africani"

Elettra Lamborghini: “Sogno di vincere un Grammy e… di aiutare i bambini africani”

Intervistata da Vanity Fair, Elettra Lamborghini ha parlato della sua vita e dei suoi sogni:

A chi le domanda cosa la renda particolare, la Lamborghini risponde:

“Forse il fatto che sono molto sincera e non cerco risposte: per me tutto è normale e niente lo è. Sarà per questo che piaccio ai bambini: non mi vedono come una persona capace di fare del male […] Tra artista e persona non c’è nessuna differenza nel mio caso. Se fosse stato così, avrei cambiato il nome e ne avrei scelto uno più artistico. Il nome è sempre stato un po’ una mia sfiga: capiscono subito tutti chi sono”.

Capitolo Grammy

“Un Grammy non mi farebbe schifo. Uno ci spera, fa il possibile, ma sono italiana: è difficile […] Un’altra cosa che mi piacerebbe fare in futuro è adottare o, comunque, fare qualcosa per i bambini dell’Africa” […] Sanremo? Non è una cosa che vorrei fare ogni anno, al massimo solo un’altra. Poi, magari, ci torno come star internazionale”.

Il matrimonio con Afrojack

Elettra Lamborghini si è sposata il 26 settembre 2020 col disc jockey olandese Afrojack e sul matrimonio dice: “Non cambia niente, solo scartoffie”.

Sulla perdita dell’amata cavalla Lolita:

“Per me era tutto: sto ancora cercando di metabolizzare il lutto […] Mi è stata regalata in un momento non facile e mi ha salvato la vita. Quando mi sono separata da lei ho capito di aver avuto a che fare con il mio primo vero lutto: non ne avevo mai vissuti prima”. (Fonte: Vanity Fair)