Elodie “divorzia” da Emma Marrone: “Ecco perché ho scelto un nuovo manager”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2017 - 01:10 OLTRE 6 MESI FA
Elodie "divorzia" da Emma Marrone: "Ecco perché ho scelto un nuovo manager"

Elodie “divorzia” da Emma Marrone: “Ecco perché ho scelto un nuovo manager”

ROMA – Si erano conosciute al serale di Amici e da allora sembravano amiche e colleghe inseparabili. Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi, coach e allieva, avevano fin da subito stretto un legame speciale che è andato ben oltre la fine del talent. Eppure dalla fine di Sanremo, qualcosa sembra essersi incrinato, fino all’annuncio choc del cambio di manager. La cantante dai capelli rosa ha infatti “divorziato” artisticamente dalla sua mentore, scegliendo di affidarsi alle più esperte mani di Fabrizio Giannini. 

A pochi giorni dall’annuncio che ha fatto preoccupare i fan, però Elodie ha voluto spiegare le ragioni della sua scelta. Lo ha fatto con un post su Instagram accompagnato da una foto abbracciata al nuovo manager:

“Per continuare il mio percorso artistico ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini. Ció nasce dalla voglia di mettermi alla prova. Ho deciso di lasciare il “porto sicuro” dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il “mio porto sicuro”. Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida. Con la speranza di essere effettivamente all’altezza e di migliorare sempre, vi abbraccio”.

Nessun commento da parte di Emma Marrone che sarà ospite sabato sera nella prima puntata del serale di “Amici 16”.