Elton John: “Ho indossato il pannolone durante un concerto a Las Vegas”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2019 12:23 | Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2019 12:25
Elton John: "Ho indossato il pannolone durante un concerto a Las Vegas"

Elton John (foto archivio Ansa)

LONDRA – “Ho indossato il pannolone durante un concerto a Las Vegas”. Lo ha raccontato Elton John in una intervista a Bbc One, svelando di aver sofferto di incontinenza nel suo recente passato. Pochi giorni fa il cantante inglese è stato invece costretto a interrompere un concerto a Orlando, Florida, a causa di una infezione al canale uditivo. 

Rispondendo alle domande di Graham Norton, Elton John ha spiegato di essersi trovato più di una volta ad esibirsi in circostanze difficili. L’episodio più imbarazzante nel 2017 a Las Vegas. “Se solo avessero saputo – ha detto riferendosi al suo pubblico – che in quel momento me la stavo facendo sotto…”.

L’incontinenza era un effetto collaterale dell’intervento alla prostata, avuto due settimane prima. In seguito all’operazione la popstar aveva problemi di controllo della vescica: così, per evitare spiacevoli inconvenienti durante lo show, fu costretto a correre ai ripari.

Nonostante i problemi di salute però Elton John, ormai 72enne, non ha perso il senso dell’umorismo. Parlando del suo peacemaker ha detto: “Sono come la donna bionica, non ho le tonsille, la prostata, l’appendice e neanche i capelli”.

Fonte: Bbc One