Emma candidata ai Kids’ Choice Awards 2012 come miglior cantante italiano

Pubblicato il 22 Febbraio 2012 - 14:52 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dopo la vittoria al festival di Sanremo, per Emma arriva anche la nomination ai ai Kids' Choice Awards, come Miglior cantante italiano. La cantante salentina dovra' vedersela, nella sua categoria, con Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso e Marco Carta. Le votazioni per decretare i vincitori avranno inizio venerdi' 24 Febbraio sul sito ufficiale dell'evento.

L'edizione 2012 dei Kids' Choice Awards, presentata quest'anno dall'attore Will Smith, si terra' il prossimo 31 marzo a Los Angeles.In Italia sara' trasmessa sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606) martedi' 3 aprile.

I Kids' Choice Awards, giunti alla 25/a edizione, premiano i protagonisti, sia in carne e ossa che di fantasia, nel mondo del cinema, della tv, della musica, dello sport, della letteratura. Tra i protagonisti, in corsa per un riconoscimento, ci sono i cartoni Kung Fu Panda, Scooby Doo e SpongeBob, il programma 'America's Got Talent', gli attori Jim Carrey e Johnny Depp, il nuotatore Michael Phelps, le sorelle del tennis Serena e Venus Williams, i libri di Harry Potter e Twilight, i videogame Mario Kart e Super Mario Galaxy, i film I Puffi, I Muppets.