Emma Marrone su Instagram presenta il nuovo album Fortuna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2019 - 16:01| Aggiornato il 5 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Emma Marrone, Instagram

Emma Marrone e il video pubblicato su Instagram per presentare il nuovo album

ROMA – Emma Marrone, dopo aver affrontato alcuni problemi di salute, torna sui social. Torna sui social con un video per presentare il suo nuovo album, “Fortuna”.

Il video pubblicato da Emma Marrone su Instagram porta la data di oggi, mercoledì 16 ottobre. La cantante è a Brera, Milano. Nel filmato si vede la cantante scendere da una macchina e poi camminare per un vicolo. La telecamera è alle spalle della cantante. Poi la telecamera si sposta e riprende in viso Emma. Emma che alza lo sguardo e vede un cartellone pubblicitario del suo nuovo album “Fortuna”.

“Voglio la musica – dice la cantante – ancora e ancora. Per tutta la vita”.

E’ “Fortuna” quindi il titolo del nuovo album di Emma Marrone. 

Anticipato dal primo singolo “Io sono bella”, che ha riscosso un grandissimo successo radiofonico arrivando anche al primo posto della classifica settimanale EarOne, l’album uscirà il prossimo 25 ottobre.

“Fortuna” verrà presentato live in concerto per la prima volta il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno, in cui festeggerà insieme ai suoi fan i suoi primi 10 anni di carriera musicale. 

Fonte: Instagram.

In questo articolo parliamo anche di: