YOUTUBE Emma Marrone, “Io sono bella”: il nuovo singolo scritto da Vasco Rossi

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2019 - 06:34| Aggiornato il 5 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

La copertina del nuovo singolo di Emma “Io sono bella”

ROMA – Emma Marrone, per i suoi primi 10 anni di carriera, torna con un nuovo album, anticipato dal brano “Io sono bella”, in uscita il 6 settembre. Il nuovo singolo è stato scritto per lei da Vasco Rossi, insieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, e prodotto da Dardust.

 “Io sono bella” è un brano grintoso ed energico, che fa risaltare l’attitudine rock di Emma. Un’istantanea scattata dagli autori che rappresenta la Emma di oggi: una donna determinata, coraggiosa e libera di essere se stessa. Il brano è stato registrato a Los Angeles, proprio nello stesso studio, lo Speakeasy Studio, in cui Vasco ha registrato i suoi ultimi album.
 

“Io sono bella non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto Vasco Rossi e Gaetano Curreri – racconta Emma -. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni. Volevo diventare come lui”.

Fonte: Ansa

In questo articolo parliamo anche di: