Emma Marrone e la malattia: “Sono affaticata e stanchissima, ma non mollo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2019 - 17:51| Aggiornato il 5 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Emma Marrone parla della malattia. stanca e affaticata

Emma Marrone (Foto archivio ANSA)

ROMA – Emma Marrone parla della sua malattia e confessa di essere stanchissima e affaticata, “ma non mollo”. La cantante è tornata in scena e sta promuovendo il suo nuovo disco a poche settimane dall’annuncio che il tumore era tornato.

Come riporta Leggo, la Marrone durante la tappa di Bisceglie parla della sua salute ai fan: “Sono affaticata. Il mio corpo deve ancora riprendersi e ripulirsi da tutte le medicine che sono state necessarie. Quindi, non sono al 100% anche se vorrei esserlo”.

Durante la chiacchierata con i fan, la Marrone ha proseguito: “Sono stanchissima, però è questo disco che mi tiene in piedi. Finalmente si torna a parlare di musica. L’amore della gente mi ha rimesso in piedi fin da subito e io subito volevo tornare da loro contro ogni pronostico. Ai medici ho detto: ‘Rimettetemi in piedi perché mi esce un disco e io l’uscita del disco non la sposto a sto giro’. Io devo andare a fare quello per cui sono nata: cantare per la gente. Però tengo botta, eh! Barcollo ma non mollo”. (Fonte Leggo)

In questo articolo parliamo anche di: