Emma Marrone: “Ho ricevuto una bella notizia…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2020 14:07 | Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2020 14:07
Emma Marrone, Ansa

Emma Marrone (foto Ansa)

ROMA – Emma Marrone, via Instagram, ha pubblicato un post che fan ben sperare i suoi fan e non solo. “Ho ricevuto – ha scritto la cantante sui social – una bella notizia…”.

“Ho ricevuto una bella notizia – ha scritto Emma Marrone – I miei capelli sono sempre più lunghi. Due ottimi motivi per brindare!”.

Il peggio così per Emma Marrone, che ha combattuto contro un tumore, sembra essere passato. 

Un problema di salute che l’ha colta di sorpresa a poche settimane dal lancio del suo ultimo album. 

Ma quale sarà questa buona notizia?

Un indizio potrebbe essere un commento di risposta che Emma Marrone ha pubblicato sotto la richiesta di spiegazioni di una sua follower: “Appena posso ve lo dico! Una roba da perdere la testa”.

Emma Marrone e il messaggio per il nuovo anno.

“Pensieri – aveva scritto Emma Marrone salutando il nuovo anno – Io non lo voglio un nuovo anno migliore. Non voglio bistrattare il 2019 facendo grandi inchini ad un 2020 che in fondo non so cosa mi riserverà. Quindi calma, un po’ meno”.

E ancora: “Io vorrei un anno nuovo un po’ meno ‘faticoso’, mettiamola così, rispetto al precedente. Senza fiato corto e corda tirata. L’importante è che io alla fine riesca comunque a dire ‘Mi**hia ce l’ho fatta anche stavolta!’ Ecco una cosa così. Grazie di tutto 2019. In fondo in fondo sei stato un grande anno..E da te 2020 mi aspetto grandi cose. Intanto mi vesto da f**a così sono già pronta. Buon nuovo anno a tutti”.

Fonte: Instagram.