Emma Marrone rompe il silenzio e scrive a Tiziano Ferro: “Preparami un pass per tutte le date”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2019 8:40 | Ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2019 8:40
Emma Marrone

Emma Marrone (Foto Ansa)

ROMA  –  Emma Marrone rompe il silenzio social dopo l’annuncio del suo ritiro dalle scene per problemi di salute. Poche parole a commento di un post Instagram del collega e amico Tiziano Ferro, ma che fanno sperare i fan. 

“Preparami un pass per tutte le date”, ha scritto infatti Emma sul social. E molti follower le hanno risposto, incoraggiandola: “Forza Emma, siamo tutti con te”.

Nelle stesse ore un altro personaggio del mondo dello spettacolo come Gabriele Muccino, che l’ha diretta nel suo debutto al cinema nel film che uscirà il 13 febbraio Gli anni più belli, l’ha difesa su Twitter dagli hater che hanno commentato con soddisfazione il suo forzato ritiro: “Ora non avrai tempo di parlare di #Salvini”. “Ben ti sta, così impari a criticarlo”, ha scritto infatti qualcuno sui social. E Muccino ha commentato: “Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi”.

Emma lotta con il cancro da quando aveva 25 anni. In passato ha già subito diversi interventi. Dal 2011 è anche testimonial dell’Associazione italiana per la ricerca sul cancro. (Fonti: Instagram, Twitter)