Ermal Meta discute con i fan: “Mettete giù ‘sti telefoni e godetevi il concerto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2018 - 11:57 OLTRE 6 MESI FA
Ermal Meta discute con i fan: "Mettete giù 'sti telefoni e godetevi il concerto" (foto Ansa)

Ermal Meta discute con i fan: “Mettete giù ‘sti telefoni e godetevi il concerto” (foto Ansa)

ROMA – Il cantante Ermal Meta se la prende con i fan: “C’è gente che mi scrive di essere rimasta con l’amaro in bocca perché dopo il ‘bellissimo ed emozionante’ concerto non mi sono fermato a fare le foto – ha scritto – Vorrei dire con grande serenità a tutti i delusi dell’ultima ora che non si va ai concerti per poi esibire un trofeo fotografico sul proprio social, ma per vivere un’esperienza. Mettete giù ‘sti telefoni e godetevi le esperienze. Un abbraccio a tutti, con affetto”.

E i fan [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] se la prendono con Ermal Meta: “Ermal Meta ha proprio rotto con i suoi atteggiamenti – ha scritto qualcuno – Deve soltanto ringraziare che ci sia gente disposta a spendere soldi per andare ad un suo concerto”. E ancora, tra i commenti: “La cosa che mi fa morire di Ermal Meta è che si atteggia ad artista impegnato che non vuole piegarsi alle sporche e frivole abitudini della società moderna ma poi fa concerti nei centri commerciali e firma copie alla Mondadori”, “Ermal Meta ci vediamo tra 10 anni quando ti esibirai alla sagra della Patacca e della Passerina di Serrone, quando sarai tu ad elemosinare le foto di quei pochi che ancora si ricorderanno della tua esistenza”.

„La replica del cantante arriva con il retweet di un messaggio pubblicato da una fan: ” ‘Ermal Meta scendi da quel piedistallo’. Vi posso assicurare che lui sul piedistallo ci mette i suoi fan, e questa foto ne è la dimostrazione: lui che esce dalla radio e si ferma a fare un concerto per chi non era riuscito ad entrare. Ci vuole un bene dell’anima, e noi a lui”.