Ermal Meta: “Ho rifiutato X-Factor per Amici. L’amore? Sono appena tornato single”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 aprile 2018 16:40 | Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2018 16:40
Ermal Meta: "Ho rifiutato X-Factor per Amici. L'amore? Sono appena tornato single"

Ermal Meta: “Ho rifiutato X-Factor per Amici. L’amore? Sono appena tornato single” (Foto Ansa)

ROMA – Ermal Meta si racconta, dall’infanzia dura in Albania al successo di Sanremo, passando per le centinaia di brani di cui è autore e il talent Amici, di cui è uno dei giudici.

Lui, che in Italia è arrivato attraversando il Mare Adriatico, come tantissimi altri migranti, ora si gode il successo, ma non dimentica. La coerenza è forse uno dei suoi tratti distintivi, come emerge dalle sue parole nei confronti dei reality show. Lui che è giudici di Amici spiega di aver rifiutato di partecipare ad X Factor perché altrimenti avrebbe avuto difficoltà a conciliare i suoi impegni per il tour, ma non sminuisce i talent show.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

“Cerco sempre di dare giudizi sinceri e onesti. È vero che io sono un cantautore, ma è proprio questa mia diversità che mi porta a volermi confrontare con un ambiente differente. C’è sempre da imparare”, dice in un’intervista a Vanity Fair.  “Non sono contrario ai talent. E non sono come quelli che prima ne parlano male e poi appena ricevono una telefonata corrono”.

Nell’intervista Ermal Meta parla anche dell’amore, della fine della sua storia con Silvia Notargiacomo, durata nove anni:

“Ho un debole per le ragazze divertenti. Se non mi sento stimolato dal punto di vista intellettuale, emotivo, non provo interesse. L’amore? Non ne capisco molto. L’importante è prima essere amici, volersi bene, poi si può costruire qualcosa. Non sopporto la gelosia”.

Il fatto di piacere a molti uomini non lo imbarazza, anzi:

“Piacere agli uomini è fantastico. È più scontato se piaccio a una donna. Un uomo ha un’attenzione maggiore verso un altro uomo, perché sa cosa significa esserlo”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other