Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, perché si sono lasciati? Tutte le ipotesi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2019 - 13:20| Aggiornato il 18 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, perché si sono lasciati? Tutte le ipotesi (foto Instagram)

Eros Ramazzotti (foto Instagram)

ROMA – Ma perché Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati?

Il comunicato diramato dalla coppia non dice molto: “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati”.

Il settimanale Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, invece tira fuori qualche dettaglio in più parlando di possibili incomprensioni  tra i due. Incomprensioni legate alla residenza di Eros Ramazzotti.

Eros, secondo la fonte, ha acquistato una casa in Franciacorta, a Torbiato di Adro, mentre Marica ha, a quanto pare, deciso di andare a vivere lontana dal marito, a Milano. La Pellegrinelli non sarebbe stata più disposta a restare nella casa acquistata da Eros e da quel momento il rapporto dei due si sarebbe deteriorato.

Tutta colpa di una casa? Possibile? Per ora non resta che appigliarsi al settimanale. Ma di sicuro nelle prossime settimane usciranno fuori ulteriori dettagli. 

In tanti sui social comunque restano convinti che a mettere fine alla relazione, dopo dieci anni d’amore, sia stata proprio la Pellegrinelli. Sarà vero? 

Fonte: Chi.

In questo articolo parliamo anche di: