Eva Longoria, Katy Perry, Miley Cyrus e Shakira: ecco le sexy protagoniste degli Mtv Europe Music Awards

Pubblicato il 8 Novembre 2010 - 18:20 OLTRE 6 MESI FA

A presentare a Madrid gli Mtv European Music Awards di sabato sera, c’era la sexy “Desperate Housewives” Eva Longoria che si è “esibita”, durante lo show, in ben otto cambi d’abito.

Molto sexy e sicura di sè, la piccola venere latina ha esibito sul palco gambe da urlo e un po’ di cellulite durante un live con Katy Perry.

Resta a bocca asciutta Miley Cyrus, che però si è esibita dal vivo con una sexy performance. Addio per sempre ad Hanna Montana: nel photocall Miley ha esibito un lungo abito da sera bianco, generosamente scollato sulle spalle, che lasciava intravedere il seno.

Altre reginette sexy della serata sono state Katy Perry che ha presentato il nuovo singolo Fireework ed ha ritirato il premio per il miglior video e Lady Gaga che si è aggiudicata ben tre premi: miglior canzone, artista femminile e artista pop e li ha ritirati in diretta live da Budapest dove si trova in tour.

Sul palco, immersa in una scenografia floreale è apparsa anche Rihanna che ha cantato Olny Girl tra gli applausi del pubblico.

Altre protagoniste della serata sono state Taylor Momsen di Gossip Girl che si è vestita da streghetta punk, e la sensuale Shakira, premiata per il suo impegno sociale (“Free your mind award”) con un cervello, visto che gli incassi del brano dei Mondiali Waka Waka vanno alla campagna per sostenere l’istruzione dei bambini dei paesi in via di sviluppo.

Da notare infine la vittoria di Kesha: la sexy cantante si è aggiudicata il premio Best New Act che ringrazia il pubblico e dichiara di rischiare di pisciarsi nelle mutande per l’emozione: