Evan Rachel Wood accusa Marilyn Manson: “Ha abusato di me per anni e mi ha fatto il lavaggio del cervello”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2021 14:12 | Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2021 14:12
Evan Rachel Wood accusa Marilyn Manson: "Ha abusato di me per anni e mi ha fatto il lavaggio del cervello"

Evan Rachel Wood accusa Marilyn Manson: “Ha abusato di me per anni e mi ha fatto il lavaggio del cervello” (Instagram)

Evan Rachel Wood accusa l’ex Marilyn Manson, all’anagrafe Brian Warner: “Ha abusato di me”, ha scritto in un lungo post su Instagram. 

L’attrice americana già in passato aveva detto di essere stata vittima di una “relazione violenta”, senza però specificare mai il nome della persona con la quale aveva avuto quella relazione. 

Alcuni mesi fa Manson, durante un’intervista, aveva interrotto la conversazione dopo la domanda sugli abusi denunciati dalla attrice sua ex.

Poco dopo il portavoce del cantante aveva dichiarato: “Evan Rachel Wood è uscita con molte persone nel periodo in cui frequentava Manson, basta fare una ricerca su internet per trovare questi nomi. Inoltre, ci sono molti articoli e interviste in cui Wood fa riferimento in toni positivi alla sua relazione con Manson”.

Ma le parole scritte su Instagram da Evan Rachel Wood non lasciano spazio a dubbi per quanto concerne le accuse. 

Le accuse di Evan Rachel Wood a Marilyn Manson

“Il nome dell’uomo che ha abusato di me è Brian Warner, più noto a tutti come Marilyn Manson”, ha scritto infatti l’attrice, che poi ha ricostruito quanto sarebbe accaduto anni prima.  

“Mi ha adescata quando ero un’adolescente e ha mostruosamente abusato di me per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello, mi ha manipolata per sottomettermi a lui. Sono stanca di vivere nel timore di ricatto o rappresaglia. Sono qui per accusare quest’uomo pericoloso e l’industria che l’ha sempre difeso e protetto, prima che possa rovinare altre vite. Sono dalla parte delle vittime che non vogliono più restare in silenzio”.

La relazione tra Eva Rachel Wood e Marilyn Manson

Wood e Manson avevano iniziato a frequentarsi nel 2007, quando lei aveva 19 anni e lui 38 anni. Tre anni dopo si erano fidanzati ufficialmente, ma non si sono mai sposati. Hanno infatti rotto la loro relazione sette mesi dopo.