Fedez al Carnevale di Venezia: Volo dell’Angelo con Arianna Fontana

di Maria Elena Perrero
Pubblicato il 28 febbraio 2019 11:46 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2019 11:46
Fedez al Carnevale di Venezia: Volo dell'Angelo con Arianna Fontana

Fedez al Carnevale di Venezia: Volo dell’Angelo con Arianna Fontana (Foto Ansa)

MILANO – Da Hollywood a Venezia, dalla serata degli Oscar al carnevale più celebrato d’Italia, ed uno dei più antichi del mondo: Fedez volerà sopra piazza San Marco domenica 3 marzo 2019 per il tradizionale Volo dell’Angelo o Volo della Colombina. 

Il rapper milanese, marito di Chiara Ferragni, si lancerà mascherato insieme alla pattinatrice olimpica Arianna Fontana sopra la piazza gremita di persone.

Non è la prima volta che personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport si misurano in questa prova, che trae origine da un’idea realizzata da un acrobata turco nel Sedicesimo secolo. Era già successo con la pattinatrice Carolina Kostner, con l’atleta e conduttrice tv Giusy Versace e con la pallavolista Francesca Piccinini.  

Quest’anno, però, il carnevale veneziano sarà un po’ diverso: per la prima volta, infatti, saranno attivi i tornelli anti-ressa, e gli accessi non potranno essere superiori a 23mila. Tanti potranno assistere al doppio volo di quest’anno, secondo una tradizione che si rinnova ormai dal Cinquecento. 

Solo pochi giorni fa Fedez ha partecipato alla serata degli Oscar al Dolby Theatre di Los Angeles e al gala organizzato da Vanity Fair con i divi di Hollywood, documentando tutto come sempre sul proprio profilo Instagram.

Fonte: Agi