Fedez, esplosione sul set del video L’amore eternit a Brindisi: ferita bimba

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2015 - 20:55 OLTRE 6 MESI FA
Fedez, esplosione sul set del video L'amore eternit a Brindisi: ferita bimba

Fedez, esplosione sul set del video L’amore eternit a Brindisi: ferita bimba

BRINDISI – Un bidoncino è esploso sul set del nuovo video di Fedez e una bimba di 8 anni è rimasta ferita lievemente. L’esplosione è avvenuto a San Pietro Vernotico, vicino Brindisi, dove il cantante sta girando il videoclip della canzone L’amore eternit in collaborazione con Noemi.

Durante le riprese una piccola esplosione è avvenuta sul set e una bimba di 8 anni che fa da comparsa nel video è rimasta ferita lievemente. I soccorritori del 118 sono intervenuti sul luogo e la piccola sta bene e non è stata ricoverata in ospedale.

Per quanto accertato dai carabinieri ,lo scoppio è stato causato da una anomalia nella macchina che avrebbe dovuto introdurre del fumo in scena. La bambina, come previsto in una scena del filmato, stava disegnando nei pressi del bidoncino, che allo scoppio si è frantumato e alcuni frammenti si sono sparsi in zona.

Le riprese del videoclip, la cui regia è affidata a Mauro Russo, artista originario di San Pietro Vernotico, sono riprese subito dopo in piazza Del Popolo, presa d’assalto dai fan del rapper.